PREMIAZIONE”FIABA LIBERA TUTTI!”: CONCORSO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA

1ยฐ PREMIO: Scuola dell’infanzia Sassa Scalo, I.C. Gianni Rodari

๐Ÿยฐ ๐๐‘๐„๐Œ๐ˆ๐Ž: ๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐ข๐ง๐Ÿ๐š๐ง๐ณ๐ข๐š “๐–๐š๐ฅ๐ญ ๐ƒ๐ข๐ฌ๐ง๐ž๐ฒ”, ๐ˆ.๐‚. ๐‚๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐จ ๐’๐œ๐จ๐ฉ๐ฉ๐ข๐ญ๐จ

3ยฐ PREMIO: Scuola dell’infanzia Pile I Maggio, I.C. Giuseppe Mazzini.

La nostra Onlus ha consegnato le 3 targhe ricordo alle classi vincitrici. Si ringraziano rispettivamente i Dirigenti scolastici Marcello Masci, Gilberto Marimpietri e Monia Lai, le insegnanti per l’impegno profuso ed i bambini, i veri protagonisti della nostra iniziativa.

Un ringraziamento sentito soprattutto ai bambini che hanno svolto gli elaborati e manifestato l’apprezzamento al nostro progetto con la loro festosa e calorosa presenza.

Le tre scuole vincitrici potranno fruire di un premio che sarร  un aiuto concreto alle attivitร  degli istituti. Vogliamo esprimere riconoscenza a tutti gli istituti aquilani e del comprensorio che hanno aderito numerosi e con grande entusiasmo al nostro concorso.

Alla prima Scuola classificata รจ stato donato un corso di teatro (valore Euro 1.000,00) tenuto dalla scuola di teatro Drama di Rosanna Lancione al termine del quale sarร  previsto uno spettacolo teatrale pubblico, alla seconda un buono di Euro 500,00 per lโ€™acquisto di materiali didattici, alla terza un buono di Euro 300,00 per lโ€™acquisto di materiali didattici.

Ad maiora!

1ยฐ Premio

Gianni Padovani, Presidente Onlus A. Padovani e Marta Scaramella, Vicepreside I.C. Rodari

I bambini durante il laboratorio di teatro con la maestra Rosanna Lancione