Un nuovo progetto della Onlus Antonio Padovani per lo sviluppo turistico del comprensorio aquilano
La Onlus Antonio Padovani è lieta di presentare la “Mappa dell’Aquila”!
Il centro storico cittadino illustrato riproduce il reale assetto urbano con i monumenti iconici e più rappresentativi. Quanto ai dintorni, vengono fornite le informazioni necessarie per raggiungere le località più interessanti.
Un bellissimo oggetto da avere ma anche uno strumento utile e pratico per i turisti che visitano L’Aquila. La Mappa integra infatti grafica e testi in italiano ed inglese, è maneggevole e si presenta con una veste accattivante e di agevole consultazione.
Il progetto, nato dalla collaborazione con due talentuose professioniste aquilane, Carla Canali, guida turistica abilitata per l’Abruzzo e Francesca Falli, artista e grafico pubblicitario, ha lo scopo di promozione turistica dell’Aquila e si inquadra in un progetto più ampio della nostra Onlus che si svilupperà nel corso del 2022 con ulteriori attività.
Come averla?
La Mappa dell’Aquila è in distribuzione gratuita presso vari punti informativi, esercizi commerciali, tour operator e altri punti d’incontro.
In alternativa, è possibile anche richiederla direttamente a noi, sia se sei un privato, sia se vuoi diffonderla presso la tua attività. Per richiederla scrivici quante copie ne vuoi all’indirizzo e-mail: onlusantoniopadovani@gmail.com
Seguici anche su Fb al link: https://www.facebook.com/onlusantoniopadovani